* Motrice a truck Caproni/CGE (10 metri, 1 cassa, 2 assi) ATM 712 (gruppo di 21 unità numerate 700-720 del 1947-49), in livrea bi-verde utilizzata come sabbiera,
* tram a carrelli ccvv/FIAT (14 metri, 1 cassa, 4 assi, 96 pax) "Peter Witt" o "1928" ATM 1854 (gruppo di 502 unità numerate 1501-2002 del 1928), proveniente da San Giovanni sul Muro e diretto a Tirana sulla linea 21 in Corso Magenta, mentre costeggia la chiesa di S. Maria delle Grazie, nell'inverno del 1988.
La costruzione dell'imponente flotta di ben 502 vetture fu suddivisa in 6 lotti assegnati alle seguenti officine:
* 112 vetture Carminati&Toselli (numerate 1501-1612)
* 110 vetture Breda (numerate 1613-1722)
* 50 vetture Officine Reggiane (numerate 1723-1772)
* 110 vetture Officine Meccaniche (numerate 1773-1882)
* 110 vetture Officine ElettroFerroviarie del Tallero (numerate 1883-1992)
* 10 vetture Officine Lodigiane (numerate 1993-2002).
Nessun commento:
Posta un commento