* Tram articolato a carrelli SGP/Lohner E1 unidirezionale (20 metri, 2 casse, 6 assi) del 1974, con rimorchiata Rotax c4 (14 metri, 1 cassa, 4 assi) del 1976, di cui sono state acquisite 73 unità (numerate 101-173) nel 2004 dalle linee di Vienna (WL), presso la Starowislna, nell'estate del 2016.
* Tram multiarticolato a carrelli Pesa Twist 2014N Krakowiak unidirezionale a piano parzialmente ribassato (43 metri, 4 casse, 10 assi, 248 pax) del 2015 (gruppo di 36 unità numerate RG901-RG914 e HG915-HG936), sul ponte Grunwaldzki.
* Tram multiarticolato a carrelli Bombardier NGT6 (Flextiy Classic) unidirezionale a piano parzialmente ribassato (26 metri, 3 casse, 6 assi, 172 pax) del 1999 (gruppo di 14 unità numerate 2001-2014) del 2003 (gruppo di 12 unità numerate 2015-2026) e NTG6-2 del 2007 (gruppo di 24 unità numerate 2027-2050), sul ponte Grunwaldzki, e NGT8 (32 metri, 3 casse, 8 assi, 224 pax) del 2012 (gruppo di 24 unità numerate 2051-2074), presso la Starowislna.
Tipici esempi sono quelli realizzati per Kassel, Essen, Schwerin, Dessau, Dresda, Danzica, Francoforte sul Meno, Halle, Brema.
Nessun commento:
Posta un commento